venerdì 17 febbraio 2017

Gli all-flash array NeoSapphire di AccelStor sono ora certificati DataCore Ready

Memorie flash veloci per le infrastrutture più rapide: gli all-flash array prodotti da AccelStor sono ora compatibili con il software di DataCore

AccelStor, fornitore di all-flash array definiti da software, annuncia che NeoSapphire 3605 e NeoSapphire 3611 hanno ottenuto la certificazione DataCore Ready. I risultati ottenuti da questi all-flash array Fibre Channel con la piattaforma di storage definita da software SANsymphony™ di DataCore sono stati eccellenti. Grazie a questa nuova collaborazione, gli utenti dispongono ora di migliori opzioni per la virtualizzazione dello storage.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui:http://www.businesswire.com/news/home/20170117005209/it/
AccelStor Fibre Channel array: NeoSapphire 3611 (Photo: Business Wire)
AccelStor Fibre Channel array: NeoSapphire 3611 (Photo: Business Wire)
NeoSapphire 3605 e NeoSapphire 3611 hanno offerto performance eccellenti e si sono affermate come soluzioni di storage preferenziali nell'ambiente DataCore. Nel test effettuato da DataCore con SANsymphony, basato sulla tecnologia Parallel-I/O DataCore™ proprietaria dell'azienda, questi all-flash array hanno dato risultati estremamente positivi anche in condizioni critiche, con tempi di risposta I/O inferiori a 1ms pur continuando a offrire performance elevate in termini di IOPS (Input/Output Operations Per Second).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nessun commento: